Ballerine

Astute e manipolatrici. Rispetto ai sexy, intimidatori, dolorosi tacchi alti, le ballerine con la loro bellezza, riescono ad ammaliarti  con estrema facilità. Sembrano prometterti una straordinaria comodità e quando le indossi per la prima volta in negozio, senti il piede tirare un sospiro di sollievo. E poi, senza che tu te ne accorga, cadi come una stolta tra le loro grinfie. Aspetteranno quella sera, quella in cui deciderai di sfoggiarle con orgoglio, e colpiranno. Intrappoleranno il tuo piede in quel minuscolo spazio costretto, indipendentemente dal materiale con cui siano state realizzate,  fino all’uscita delle odiose vesciche, già sperimentati coi tacchi alti.
“Una ballerina per domarle, una ballerina per trovarle, una per ghermirle e nel buio incatenarle”. Questo, vuol dire vedere il lato oscuro delle calzature!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

注意 ~ Attenzione!

Il blog e la pagina facebook di "ヒデタの世界 ~ hideta no Sekai", sono protetti ai sensi della Legge n.663 del 22/04/1941 [Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio] così come modificata ed integrata dalla Legge n.128 del 22/05/2004. Tutti i testi e le foto originali (salvo ove specificato) contenute nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. Pertanto sono severamente vietati l'uso, la riproduzione, la trasmissione e la diffusione di qualsiasi parte ed oggetto del sito, senza il consenso scritto ed esplicito dell' autore. © 2012 Hideta no Sekai all Rights Reserved. Powered by WordPress e Hyun Joong hideta

Readers ~読んでる人

Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: