オトメン ~ Otomen

Anno di uscita: 2009
Genere: Commedia
Episodi: 12
Voto: 7

Cast:
Okada Masaki è Masamune Asuka
Kaho è Miyakozuka RyoKimura Ryo è Tonomine Hajime
Seto Koji è Ariake Yamato
Sano Kazuma è Tachibana Juta
Kiritani Mirei è Oharida Miyabi
Ichikawa Tomohiro è Kurokawa Kitora

Trama: Masamune Asuka è un brillante e virtuoso studente delle superiori. Eccelle sia nello studio che negli sport ed è uno dei migliori combattenti di kendo della nazione. Sembrerebbe il ragazzo perfetto, quello di cui potersi innamorare senza farsi troppi problemi, ma in realtà, il nostro Asuka, non mostra proprio tutti il lati di sé. Ama molte più cose di ciò che lasci intendere come: cucinare, cucire, circondarsi di cose pucciose e kawaii e va matto per i dolci. Potremmo dire che la sua parte femminile sia molto, molto sviluppata nonostante gli piacciano le ragazze. I suoi genitori divorziarono quando lui era ancora molto piccolo perché il padre da un giorno all’altro, per colpa di una crisi, o della riscoperta di se stesso, decise di farsi donna, causando un enorme trauma alla moglie che da quel giorno in poi decise di crescere Asuka come un Vero Uomo! Questo, ovvero non deludere le aspettative della madre, è il motivo principale per cui il ragazzo mantenga questa facciata di estrema mascolinità sia a casa che a scuola senza dare adito a sospetti ma…facendosi nuovi amici, e volendo finalmente dare inizio ad una storia d’amore con una ragazza tutt’altro che femminile, riuscirà a mantenere le sue promesse?
Impressioni: Il drama è molto divertente e leggero, da vedere senza troppe aspettative! Gli attori hanno saputo calarsi appieno nella parte rispettando i caratteri dei personaggi del manga. Per chi come me sta seguendo anche la serie manga, di cui è ripresa finalmente la ristampa interrotta nel 2008, sicuramente saprà apprezzarlo! Buona Visione!

Download: Raw e Sub su Ponchan Fansub

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

注意 ~ Attenzione!

Il blog e la pagina facebook di "ヒデタの世界 ~ hideta no Sekai", sono protetti ai sensi della Legge n.663 del 22/04/1941 [Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio] così come modificata ed integrata dalla Legge n.128 del 22/05/2004. Tutti i testi e le foto originali (salvo ove specificato) contenute nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. Pertanto sono severamente vietati l'uso, la riproduzione, la trasmissione e la diffusione di qualsiasi parte ed oggetto del sito, senza il consenso scritto ed esplicito dell' autore. © 2012 Hideta no Sekai all Rights Reserved. Powered by WordPress e Hyun Joong hideta

Readers ~読んでる人

Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: