キャットストリート ~ Cat Street

Anno di uscita: 2008
Genere: Romantico, Scolastico
Episodi: 6
Voto: 7

Cast:
Tanimura Mitsuki è Aoyama Keito
Katsuji Ryo è Mine Koichi
Kurokawa Tomoka è Noda Momiji
Kimura Ryo è Suzuki Gota
Ishiguro Hideo è Harasawa Taiyo
Takabe ai è Sonoda Nako
Namase Katsuhisa è Moriguchi Kentaro
Tanaka Kei è Ozawa Masanobu

Trama: Keiko è una ragazza la cui vita si è fermata a quando aveva otto anni. Bambina prodigio molto portata per la recitazione rimane ferita da una sua compagna, nonché migliore amica e rivale, facendo cadere tutte le certezze che aveva sull’amicizia. Dopo aver fatto scena muta ad uno dei suoi primi spettacoli in teatro, deluso le aspettative dei suoi genitori e soprattutto quello di sua madre che l’aveva sempre spronata nell’impegnarsi per avere successo, per i successivi dieci anni vive segregata in casa senza più interessarsi del suo futuro. Un giorno dopo una discussione con la sorella, finalmente esce di casa. Sarà proprio quel passo fuori dalle mura che la porterà piano piano verso una rinascita, riuscirà a sbloccare il “tempo” che per lei si era bloccato. Tra le strade del centro infatti viene “abbordata” da uno strano individuo che malgrado le apparenze si scoprirà essere un preside di una Scuola Libera. Questa scuola molto particolare è nata per accogliere ragazzi con dei problemi, ragazzi come lei. Con un po’ di difficoltà riuscirà a fare amicizia con alcuni simpatici e strani ragazzi e potremo vedere e ascoltare ogn’una delle loro storie. Sembra andare tutto bene ma, sembra proprio che quando una lato della tua vita vada troppo bene, l’altro ne risenta. La sua vecchia “amica” d’infanzia Nako sembra volerla riportare sulle scene ma che vi sia qualcos’altro sotto? Lo farà davvero per il bene di Keiko o nasconderà dei secondi fini?

Impressione: Il drama è tratto dal manga dall’omonimo titolo scritto e disegnato da Yoko Kamio, stessa autrice di Hanayori Dango. E’ molto fedele alla trama originale e mi è piaciuto molto anche se avrei preferito molte più scene romantiche. Ho adorato anche il primo video che riporterà Keiko sulle scene. Sono sei puntate ma proprio per il tema particolare che si porta dietro sono tutte ricche di significato e insegnamenti di vita.

Download: Raw e Sub

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

注意 ~ Attenzione!

Il blog e la pagina facebook di "ヒデタの世界 ~ hideta no Sekai", sono protetti ai sensi della Legge n.663 del 22/04/1941 [Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio] così come modificata ed integrata dalla Legge n.128 del 22/05/2004. Tutti i testi e le foto originali (salvo ove specificato) contenute nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. Pertanto sono severamente vietati l'uso, la riproduzione, la trasmissione e la diffusione di qualsiasi parte ed oggetto del sito, senza il consenso scritto ed esplicito dell' autore. © 2012 Hideta no Sekai all Rights Reserved. Powered by WordPress e Hyun Joong hideta

Readers ~読んでる人

Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: