I’m Alive, really.

E’ passato qualche anno da quando ho scritto l’ultima volta.
Sembra una vita fa e forse lo è.
Ho trovato un nuovo lavoro, l’ho lasciato.
Ho trovato un’amica, una vera e me la sono tenuta stretta.
Per la prima volta in vita mia ho vissuto un’estate bellissima in cui non mi sono negata nulla. Non proprio tutto Alcol e Rock&Roll, ma quasi.
Incredibile ma vero, anche il mio Mark Darcy alla fine è riuscito a trovarmi.
Quel qualcuno che ogni giorno ti dice: “Tu mi piaci, così come sei.” e te lo dimostra.
Poi ho trovato un altro lavoro. E nonostante questo, la vorticosa trottola che è in me non si accontenta e gira, gira, gira. E non smetterà di girare se non  per qualcosa di veramente meraviglioso, questo lo so bene. Ho vissuto momenti orribili e i loro opposti.
Ho letto tanti libri.
Visto tanti film.
Dopo un lungo periodo buio, senza neanche un cerino a fare un po’ di luce, finalmente sto riiniziando a vivere, ma vivere per davvero.
Sarà un sogno? Spero di no.
C’è voluta tanta forza di volontà ma ce l’ho fatta. Sebbene i momenti bui non mancheranno nel futuro, mi sento ben salda sulle mie gambe e finché mi reggeranno io camminerò. A tutte le persone che sono distese, in ginocchio o che non riescono a rialzarsi. Forza, la vita è una. E sebbene sia difficile può essere bellissima, basta saperla affrontare nel modo giusto. Dico nel modo giusto e non con le persone giuste, volutamente. Questo perché molte persone che combattono guerre inimmaginabili con se stessi o col mondo, sono loro le uniche a potersi aiutare davvero.
Le uniche in grado di guarirsi. Quindi forza!

12301754_971251169601584_6628221590524075612_n

 

 

 

Rispondi

注意 ~ Attenzione!

Il blog e la pagina facebook di "ヒデタの世界 ~ hideta no Sekai", sono protetti ai sensi della Legge n.663 del 22/04/1941 [Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio] così come modificata ed integrata dalla Legge n.128 del 22/05/2004. Tutti i testi e le foto originali (salvo ove specificato) contenute nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. Pertanto sono severamente vietati l'uso, la riproduzione, la trasmissione e la diffusione di qualsiasi parte ed oggetto del sito, senza il consenso scritto ed esplicito dell' autore. © 2012 Hideta no Sekai all Rights Reserved. Powered by WordPress e Hyun Joong hideta

Readers ~読んでる人

Twitter